Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
Anonimo (mercoledì 23 giugno 2010) Categoria: Insoddisfazione
ancora silenzio.....
Ancora silenzio dal fronte lavorativo...le mie speranze si stanno sempre + affievolendo...spero possa accadere qualcosa entro fine settimana...
Non mi spiego il perchè di questo atteggiamento nei miei confronti...sinceramente non lo meritavo....
Ho dato tanto...anche troppo e adesso mi ritrovo senza un centesimo a casa....
Segnala abuso


b832635512369c128ef3c2900cf537f9
mafalda (mercoledì 23 giugno 2010)
Ciao anonimo ( sei quella tizia che ha lavorato 5 anni in azienda ?) nelle tue poche parole , c'è un grande disagio che purtroppo mi lascia sgomenta in quanto , mi rendo conto che quando si ci ritrova senza un centesimo a casa....le parole servono a poco .Non hai un sindacato a cui rivolgerti ? , un amico che ha agganci superiori ai tuoi e potrebbe perorare la tua causa con il tuo superiore ?Non voglio ricadere nelle frasi trite e ritrite in cui si dice che il lavoro scarseggia dapertutto , purtroppo quando le bollette arrivano e il padrone di casa bussa , non possiamo dire : Non percepisco lo stipendio ....Però ti prego , non ti scoraggiare , ogni ora , ogni giorno nuovo può portare una novità , qualcosa di buono . Speriamo che questo possa avvenire presto , Auguri
Assunta (mercoledì 23 giugno 2010)
16:38 del 23-06-2010
Cara anonima, percepire nel post tutta la tua amarezza, mi mette profondamente a disagio, perchè non so cosa dire e come consolarti. Però, hai provato a prendere il coraggio a due mani e andare tu in azienda per vedere cosa succede? penso che non ci sia nulla di male a volersi informare, dopotutto è un tuo diritto sapere, per lo meno finisce questo stillicidio angoscioso e questa snervante attesa e saprai come muoverti. Io se fossi in te lo farei. Pensaci! Mal che vada avrai tentato. Auguri cara e buon pomeriggio.
dora (mercoledì 23 giugno 2010)
ciao, cara amica disperata. Mi sembra di capire dalle tue parole che hai una certa esperienza nel tuo lavoro.Sei sicura di non poter trovare qualcosa per te, magari cercando sul trovalavoro di google? Io ho un metodo infallibile per ritrovare il senso positivo della vita. Mi stendo fuori e guardo in alto, quasi ad arpionare il cielo. Quando sento arrivare il groppo del pianto, mi rendo conto che quello che mi sembrava enorme un attimo prima, sparisce di fronte alla immensita' di cio' che mi sovrasta. Non fare spallucce! PROVACI!!!. Ti auguro di tirarti su, in ogni caso senti la vicinanza delle tue amiche di penna. Un abbraccio. Dora
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0